A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente Angelo Sala
Aler: anagrafe utenza, prorogati i termini
Angelo Sala, Presidente di Aler Milano

Sempre attiva la possibilità di compilazione on-line

A seguito dell’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutta l’Italia a partire dal mese di febbraio e i numerosi decreti emanati dal Governo, per arginare l’emergenza coronavirus, Aler Milano e Regione Lombardia hanno provveduto a prorogare alcune scadenze per supportare al meglio le esigenze di tutte le famiglie e gli inquilini Aler, come ad esempio il termine per la presentazione della documentazione per l’Anagrafe biennale dell’utenza rinviato al 31.07.2020.

L’Azienda ha anche attivato il servizio di anagrafe on line, avviata in direzione della semplificazione della smaterializzazione dei documenti. Ciascuna famiglia ha ricevuto una comunicazione personale, indirizzata all'intestatario del contratto di locazione, che contiene un codice utente e le prime cifre di una password di accesso. Con questi estremi l’utente potrà collegarsi al sito si Aler Milano www.aler.mi.it, dove troverà uno specifico link ad indirizzarlo verso la procedura di ingresso al portale e, successivamente, di ultimazione dell'anagrafe on-line. 

Così facendo, si potrà completare la procedura senza muoversi da casa, nel rispetto delle misure di contenimento del virus. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    anagrafe utenzaprorogati i terminicompilazione on-line aler
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Bonus Inps e i furbetti: sdegno e levate di scudi. Ma quando capita ai comuni cittadini...
    Di Massimo Puricelli
    Rinnovo del passaporto tra genitori separati o in pessimi rapporti: come fare?
    di Avv. Flaminia Rinaldi*
    Una sceneggiatura teatrale scritta dall'intelligenza artificiale
    Maurizio Garbati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.