A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente
Aler: fuori gli occupanti abusivi, dentro chi ne ha davvero bisogno

Aler: fuori gli occupanti abusivi, dentro chi ne ha davvero bisogno

Ieri, in seguito allo sgombero di due alloggi con l’ausilio delle Forze dell’ordine, in piazzale Gabrio Rosa 11, occupati abusivamente, nella mattinata del giorno successivo, Aler Milano ha provveduto a far visionare gli stessi alloggi a due nuclei familiari presenti nella regolare graduatoria, i quali hanno formalmente accettato l’assegnazione.

“E’ questa la strada maestra per riportare legalità e sicurezza nei quartieri popolari di Milano a dimostrazione che Aler, ancora una volta, e non a parole ma con i fatti, interviene a tutela dei propri inquilini e di tutti coloro che hanno realmente diritto ad una casa popolare”, ha sottolineato il presidente di Aler Milano, Angelo Sala

“Assegnazioni, manutenzioni e attenzione per le fragilità sono un obiettivo di Regione Lombardia – ha dichiarato l’assessore alla Casa e Housing sociale. Obiettivo che reputiamo nell’ordinarietà. Ma anche quando si arriva ad essere efficienti su questi temi, non si può mai essere pienamente soddisfatti se non si recupera il principio del rispetto della legalità senza se e senza ma in tutti i quartieri”. Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.