A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente Angelo Sala
Cessione parcheggio F.lli Cervi, convenzione Comune Trezzo sull’Adda-Aler

È stata recentemente firmata una nuova Convenzione tra il Comune di Trezzo sull’Adda e Aler Milano per la cessione dell’area parcheggio situata in via F.lli Cervi al Comune.

Negli ultimi cinque anni il contesto in cui sono inseriti i Condomini Aler di via F.lli Cervi è stato fortemente valorizzato con l’apertura di nuovi servizi, quali la nuova Caserma dei Carabinieri, la Piscina Comunale, l’Area Permanente di Educazione Stradale “Eroi di Chernobyl” e contestualmente sono state riqualificate anche le strade circostanti i caseggiati con l’apertura in Via F.lli Cervi precedentemente a fondo chiuso su Via Nenni. 

Conseguentemente, con tale ampliamento di servizi e la nuova viabilità, è aumentata la domanda di sosta richiedendo nuove aree di parcheggio che possono essere soddisfatte anche dall’Area di proprietà Aler.

Si tratta anche questa volta di una vera e propria collaborazione tra Comune e Aler che ha la finalità di trovare un accordo per il bene comune dei cittadini. Aler difatti concederà al Comune l’uso pubblico dell’area che, pur mantenendo la destinazione pubblica, sarà delimitata da una idonea recinzione a garanzia della sicurezza dell’intera zona abitativa e provvista dell’opportuna segnaletica verticale ed orizzontale a norma del Codice della Strada.  Il Comune invece si impegnerà a rimuovere i veicoli in stato di abbandono, qualora rinvenuti in tale area. 

L’accordo sottoscritto con il Comune di Trezzo è pertanto l’esempio di come una buona collaborazione tra Istituzioni possa contribuire concretamente a soddisfare le reali necessità dei cittadini.

Commenti
    Tags:
    convenzionecomune trezzo sull’addaaler milanoalercase aler
    Loading...

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Localitour d'Autore by Jalisse incontra RADIO PRET A PORTER
    Ricci Fabio
    Covid, anche la Chiesa sottomessa alla nuova religione terapeutica
    AstraZeneca, stop definitivo in Danimarca


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.