A- A+
Aler risponde, filo diretto con il presidente
Aler, Superbonus 110% nel quartiere Zama Salomone

Aler, Superbonus 110% nel quartiere Zama Salomone 

Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico che daranno un volto nuovo ai caseggiati del Quartiere di Zama Salomone. Grazie alla possibilità di intervenire utilizzando i vantaggi del Superbonus 110%, Aler ha integrato l’intervento con importanti opere di efficientamento energetico che rappresenta una grande opportunità, poiché consentirà ad Aler di riqualificare i propri fabbricati non solo dal punto di vista estetico/funzionale, ma anche sotto l’aspetto energetico ed impiantistico, riducendo concretamente anche le spese in materia di energia sia per gli utenti che per l’Azienda stessa. 

Zama Salomone, rifacimento completo della copertura

Nell’ambito di tali interventi, presso i fabbricati del quartiere Zama Salomone sono previsti i lavori di realizzazione del cappotto di facciata ed il rifacimento completo della copertura e di tutte le lattoniere. Ad oggi risulta ultimata la posa dell’intero pacchetto isolante di copertura, ad esclusione dello strato finale di guaina ardesiata.  È stata inoltre portata a termine la posa dell’intero pacchetto isolante di facciata, compresa tassellatura e primo strato di rasatura. In particolare, a partire dal mese di luglio 2022 è previsto l’avvio delle finiture con graduale smontaggio del ponteggio presso i civici 28÷36, dove sono attualmente in esecuzione le lavorazioni programmate.

Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.