A- A+
Milano
Alessandro Rosso Group: serata "Twist&Shout" per i suoi migliori clienti
Serata Twist&Shout

Alessandro Rosso Group ha organizzato una serata per i suoi migliori clienti riportandoli nei favolosi anni ’60, a Milano presso le Officine del Volo.

Ogni dettaglio dell’evento è stato studiato per ricreare l’atmosfera di quegli anni: le Officine del Volo sono state tappezzate da gigantografie di pubblicità iconiche di quel decennio; il Catering "Alternativa" come partner  ha proposto piatti e drinks in voga negli anni ’60, tra cui il famoso “Cynar, contro il logorio della vita moderna”; la pista da ballo ha brillato con mille colori grazie agli effetti della mitica shiny disco ball; il dress code degli ospiti rigorosamente anni 60 ha reso ancor piu “reale” l’atmosfera.

Anche sotto il profilo musicale non poteva mancare un omaggio alla band più famosa di quel periodo: i Beatles, le cui più belle canzoni sono state suonate sul palco da The Beafour, tribute band abbigliata come i ragazzi di Liverpool. A fine serata Ben DJ direttamente da Miami,  ha fatto scatenare tutti presentando in anteprima il suo nuovo singolo.

Nel corso dell’evento tutti i clienti sono poi diventati protagonisti del primo “Sixties Mannequin Challenge”. “Gli anni ‘60 sono stati un periodo positivo, pieno di energia, novità e rivoluzioni in tantissimi settori, dal boom economico, alla tecnologia, alla musica e all’ arte in generale. Un buon auspicio quindi per il futuro” commenta Daniele Rosso, Ceo di Alessandro Rosso.

La serata è stata  organizzata anche grazie al contributo di partner consolidati del Gruppo come OFFICINE DEL VOLO, ALTERNATIVA CATERING, MMS, ACTINGOUT, MAD, THE BEAFOUR, BEN DJ, ROBERTO CONTENA, FRANCESCO MERAZZI

Tags:
alessandro rosso group







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.