A- A+
Milano
Alessia Pifferi, lettera dal carcere: "Sento il bisogno di qualcuno vicino"
Alessia Pifferi e la figlia Diana

Alessia Pifferi, lettera dal carcere: "Sento il bisogno di avere qualcuno vicino"

Alessia Pifferi ha scritto dal carcere una lettera inviata alla trasmissione di Rete 4 "Quarto grado". La 37enne accusata di aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di 18 mesi scrive: "Sento il bisogno di avere la necessità di avere persone vicino a me; anche se giudicano male. Per parlare di oggi e del papà di Diana devo dire che non mi sento di esprimere nulla perchè sono fatti così delicati che potrei parlarne solo privatamente a lui. So solo che vorrei poter tornare indietro a quel giorno per non uscire e riavere la mia bambina".

Il racconto di Alessia Pifferi, dal matrimonio alla vita da "ragazza madre"

Nella lettera, la 37enne racconta anche la propria vita. "Ho vissuto a Milano fino al matrimonio fino a quasi 20 anni, poi sono andata in Sicilia a Palermo perché mi sono sposata. Poi sono tornata a Milano a casa mia". Per tutto questo periodo "ho vissuto solo con il mio ex marito. Per il resto ero sempre in casa con i miei genitori o da sola". Del matrimonio - "in municipio a Palermo e in chiesa a Milano, a Ponte Lambro", scrive, "è stato molto bello. In Sicilia indossavo l'abito da sposa prestato da mia sorella, invece quello di Milano l'ho comprato io risparmiando". Finchè stava con l'ex marito, quella di Alessia Pifferi era "una famiglia normale e - spiega - abbiamo cercato di avere un figlio che non è mai arrivato". "Io - si legge ancora nella lettera - non ho mai detto che mia figlia era un intralcio nella mia vita e vorrei proprio sapere chi lo ha detto e perchè. Ho semplicemente detto che è molto più difficle fare la propria vita con un figlio piccolo, ancora di più essendo una ragazza madre".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessia piffericarcerediana pifferiletteraquarto grado






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.