A- A+
Milano
Alleanza civica, Laura Specchio nuova capogruppo a Milano
Laura Specchio

Alleanza civica, Laura Specchio nuova capogruppo a Milano

Avvicendamento nel ruolo di capogruppo di Alleanza Civica a Palazzo Marino: Laura Specchio prende il testimone da Marco Fumagalli. Una scelta ben precisa, dunque da parte del gruppo, nella volontà che a ricoprire il ruolo sia una donna emergente sullo scenario politico e proveniente dal mondo delle professioni.  "Prima di tutto - ha dichiarato oggi - ringrazio Marco Fumagalli per l'eccellente lavoro svolto fino a questo momento. Poi ovviamente a tutto il gruppo va il mio caloroso ringraziamento per la fiducia accordata". Laura Specchio è anche presidente della Commissione Politiche per il lavoro.

Commenti
    Tags:
    alleanza civicalaura specchio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.