A- A+
Milano
Altitonante (FI): "Noi credibili e in crescita, con Sala più tasse e degrado"
Fabio Altitonante

Forza Italia inaugura la nuova sede milanese, mentre il Sindaco Sala festeggia il suo primo anno di governo della città. “Per i milanesi, purtroppo, niente torta. Di questo primo anno ricorderemo gli annunci, come sulle periferie. L'unico progetto di riqualificazione è il Lorenteggio, che sta andando avanti grazie al finanziamento di Regione Lombardia. Di concreto con la Giunta PD ci sono solo più tasse e più degrado”, commenta il coordinatore azzurro di Milano, Fabio Altitonante.

“Andiamo avanti con il percorso iniziato un anno fa con le comunali di Milano, grazie al coordinatore regionale Mariastella Gelmini. Oggi Forza Italia è in continua crescita in tutto il territorio lombardo. Domenica ci saranno i ballottaggi in diversi Comuni della Grande Milano e siamo ottimisti sul buon esito. Abbiamo una classe dirigente fresca e competente, apprezzata dai cittadini. Noi siamo credibili, perché quello che diciamo, facciamo. Lo stiamo dimostrando in Regione Lombardia: meno tasse, abolizione dell'IRAP per i primi tre anni di attività, aiuti concreti alle imprese che vogliono ampliarsi, 300 milioni di euro con il bando Al Via, e nuove regole per l'assegnazione delle case popolari”.

Sull'ulteriore avviso di garanzia per Sala, ribadisce Altitonante “siamo e rimaniamo garantisti”.

Tags:
fabio altitonanteforza italia milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.