A- A+
Milano
Ancora un machete su un treno: lo "scherzo" tra amici finisce nel sangue

Una nuova aggressione su un convoglio Trenord con un grosso coltello molto simile ad un machete. E' accaduto pochi giorni fa sul Milano-Lecco: vittima un ragazzino marocchino di 15 anni, aggredito ad una gamba da un 18enne di origine ecuadoregna. Sotto gli occhi attoniti degli altri passeggeri, il 18enne ha estratto la lama e "per gioco" ha iniziato a infastidire l'altro giovane, che probabilmente conosce. Quest'ultimo ha reagito e ne è nata una lite, culminata con il fendente alla gamba. Il giovane si è dato alla fuga mentre il 15enne è stato medicato. L'aggressore è stato identificato grazie a facebook e denunciato a piede libero. Un episodio che non può non portare alla memoria quanto accaduto alla fermata di Villapizzone, dove un capotreno quasi ci rimise un braccio.

Tags:
machetetrenord







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.