A- A+
Milano
Ancora un morto sul lavoro. Operaio schiacchiato da macchinario

Ancora un morto sul lavoro. Operaio schiacchiato da macchinario

Ancora un incidente sul lavoro nel Milanese. Un operaio di 52 anni è morto questa mattina poco dopo le 5 in una ditta di logistica di Buccinasco, nel Milanese.

Uomo schiacchiato da un macchinario, forse dopo un malore

Secondo quanto riportato dal personale sanitario, l'uomo sarebbe stato schiacciato da un macchinario e non è ancora chiaro se avesse prima avuto un malore. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e i carabinieri della compagnia di Corsico.

Procura di Milano apre fascicolo d'inchiesta

La procura di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed è stata disposta l'autopsia per l'operaio di 52 anni che all'alba ha perso la vita mentre lavorava in una ditta di logistica di Buccinasco, nell'hinterland milanese. L'esame autoptico servirà per fare chiarezza sulle cause del decesso: forse l'uomo è stato colto da malore prima dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione - sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i carabinieri di Corsico - il 52enne avrebbe perso il controllo del carrello finendo con lo sbattere contro una parete e quindi rimanendo schiacciato sotto a dei bancali.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lavoromacchinariomortooperaioschiacchiato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.