A- A+
Milano
Animali: Ca' Zampa a "Quattro zampe in fiera"

Il weekend del 13 e 14 ottobre Ca’ Zampa parteciperà in qualità di partner alla manifestazione "Quattrozampe in Fiera", la più grande Fiera italiana consumer dedicata ai cani e gatti e ai loro proprietari.

Saranno due giorni di divertimenti, giochi, formazione e informazione con educatori, toelettatori, veterinari e professionisti del settore. Gli esperti Ca’ Zampa avranno la responsabilità di gestire le attività di formazione e informazione dei due giorni attraverso un calendario fitto di moduli su temi di interesse per un pubblico familiare.

Come si educa un cane metropolitano? Come si prepara un viaggio con il proprio pet? Quali sono le regole fondamentali della prevenzione? Questi sono solo alcuni degli appuntamenti che saranno animati da incontri, dibattiti e dimostrazioni presso il nostro Ca’ Zampa Point. Nel nostro spazio, tra le molte attività, offriremo anche gratuitamente una valutazione della massa corporea del proprio cane o gatto o la possibilità di farsi ritrarre in una foto da star con il proprio Pet.

Commenti
    Tags:
    ca zampaquattro zampe in fieraanimali domestici







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.