A- A+
Milano
Anno da record a Palazzo Lombardia, oltre 100mila visitatori al belvedere

Anno record a Palazzo Lombardia, oltre 100mila visitatori al belvedere

Il 2023 è stato un anno record per le visite al 39esimo piano di Palazzo Lombardia: più di 100mila le persone che hanno raggiunto quello che il presidente Attilio Fontana non esita a definire "una meta sempre più iconica e ambita, un punto di riferimento per i turisti e, più in generale, per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza unica ammirando un panorama davvero eccezionale".

Pochi posti per le ultime due aperture, Fontana: "Già al lavoro per il nuovo anno"

Ancora pochissimi posti per le ultime due aperture del belvedere al pubblico, in programma sabato 6 e domenica 7 gennaio (dalle ore 10 alle 18), previste per il periodo natalizio. "Siamo al lavoro - aggiunge Fontana - per programmare il calendario del nuovo anno e desidero ringraziare tutto il nostro personale che, soprattutto nei giorni festivi, ha gestito questi appuntamenti".

"Insieme è Natale a Palazzo Lombardia", le altre iniziative

Fino al 7 gennaio, poi, sempre nell'ambito di "Insieme è Natale a Palazzo Lombardia", nella piazza della Regione sarà possibile visitare gratuitamente la mostra pop "Arte nel cuore". Nello spazio Isola Set (lato via Galvani) si potranno ammirare opere di Andy Warhol, Gomor e altri importanti artisti, oltre agli imperdibili disegni originali di Walt Disney. Al centro della piazza la pista del ghiaccio coperta più grande di Milano, quattro igloo illuminati con ambienti fiabeschi, una giostra retrò e una pista per snowboard destinata a bambini dai 3 ai 6 anni.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.