A- A+
Milano
Anziana investì pedone a 23 km orari: condannata a otto mesi
Tribunale

Anziana investì pedone a 23 km orari: condannata a otto mesi

Una donna che oggi ha 86 anni è stata condannata a otto mesi per omicidio stradale: nel 2018 travolse e uccise in via Solari a Milano un 87enne che stava attraversando la strada per prendere il tram. L'anziana automobilista stava procedendo a bordo della sua Punto a 23 chilometri orari. Come riferisce il Giorno, in primo grado la condanna era stata a 20 mesi. A quanto pare la vittima spuntò all'improvviso al di fuori delle strisce. I giudici dell'Appello hanno tenuo conto del concorso colposo del pedone, l'anziana sembra intenzionata a ricorrere in Cassazione.

Commenti
    Tags:
    anzianaanziano investitomilanoomicidio stradale






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.