A- A+
Milano
Anziana muore sulla lapide del marito il giorno di San Valentino

Anziana muore sulla lapide del marito il giorno di San Valentino

E' stata stroncata da infarto sulla lapide del marito morto, proprio il giorno di San Valentino. La commovente vicenda, come riporta il Corriere della Sera, è avvenuta a Treviglio. Protagonista Erminia Dossi, 85enne originiaria di Fara D'Adda che si era trasferita per poter stare più vicina al luogo in cui riposa il marito Giacomo Bonacina, da cui aveva avuto sette figli ma che se ne è andato ormai quaranta anni fa.

Treviglio, trovata senza vita sulla tomba del marito

Praticamente ogni giorno l'anziana era solita recarsi al cimitero per salutare il marito scomparso. E proprio riversa sulla lapide, ormai senza vita, l'hanno trovata il giorno di San Valentino. Accanto a lei, il mazzo di fiori freschi che aveva portato per l'indimenticato marito.

Treviglio, la causa della morte dell'anziana è un infarto

La causa della morte è stata attribuita ad un infarto. Sul posto sono tempestivamente giunti un'automedica ed una ambulanza della Croce Rossa, ma per l'anziana non c'era più nulla da fare.

Commenti
    Tags:
    anziana mortabergamoinfartolapide maritosan valentinotreviglio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.