A- A+
Milano
Apple Piazza Liberty, attesa per l'apertura di giovedì

Apple Piazza Liberty, apertura il 26 luglio

Si aprirà  il prossimo 26 luglio il portale di vetro di Apple Piazza Liberty, che celebra la creatività di Milano presentando 21 artisti locali che hanno creato nuovi lavori per questa apertura: foto, video, illustrazioni e musica, ognuno dei quali rappresenta la loro risposta personale alla domanda: Cosa farai domani, Milano? "Farò ballare la città" è la risposta in musica di Charlie Charles, mentre 'Spierò la metropoli che cambia' è il compito che si è data la fotografa Camilla Ferrari.

Le varie risposte animano le lettere che campeggiano sulla copertura dello store e si possono esplorare online sul sito www.apple.com/it/retail/piazzaliberty.

Dal 26 luglio, poi, ogni giorno vari eventi animeranno Apple Piazza Liberty.

Tags:
apple piazza liberty







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.