A- A+
Milano
Area B, sindacati di polizia in piazza contro la decisione del Comune
Area B Milano

Area B, sindacati di polizia in piazza sotto Palazzo Marino a Milano

"Il sindaco ci nega anche il confronto. Un'Amministrazione comunale seria avrebbe previsto da sola che i poliziotti e le Forze dell'ordine tutte potessero arrivare a lavorare per la città, dati i turni di lavoro e le esigenze di quotidiana imprevedibilità del nostro lavoro". E' la protesta contro le decisioni del Comune di Milano su Area B e Area C del sindacato FSP Polizia di Milano.

Area B, rifiuto di incontrare i rappresentanti sindacali dei poliziotti

Secocondo il sindacato, il sindaco Sala "afferma che siamo una categoria come tutte le altre, aggiungendo al rifiuto di incontrare i rappresentanti sindacali dei poliziotti anche l'insulto dell'arroganza di chi vive nella propria autoreferenziale "area C", l' "area qui Comando io". Dal 17 ottobre, quindi, i milanesi troveranno sui muri della città un necrologio sulla 'dipartita' del dialogo con l'Amministrazione. Un necrologio "che FSP Polizia di Stato di Milano ha regolarmente pagato affinché venga affisso, così che anche i cittadini siano informati e conoscano il volto di questa Amministrazione Comunale"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
area bmilanopalazzo marinosindacati di polizia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.