A- A+
Milano
Arexpo, Alberto Mina nuovo direttore relazioni istituzionali e internazionali
Albero della Vita e Palazzo Italia ad Arexpo

Arexpo, Alberto Mina nuovo direttore relazioni istituzionali e internazionali

Il Consiglio di Amministrazione di Arexpo ha nominato il dottor Alberto Mina come nuovo direttore delle relazioni istituzionali, internazionali e della comunicazione della Società. Mina è stato selezionato attraverso un bando pubblico e si occuperà dello sviluppo della società in relazione anche al recente cambio di Statuto che permette ad Arexpo di realizzare progetti di rigenerazione urbana anche fuori dall'area che ha ospitato l'Esposizione Universale e dove oggi si sta sviluppando il progetto MIND. Un altro suo focus principale sarà quello di presidiare le strategie di relazione e di comunicazione della società, con particolare attenzione alle partnership con altri distretti dell’innovazione italiani ed esteri.  Mina, torinese, 55 anni, laurea in lettere, dottorato in filosofia e master in relazioni internazionali, è stato direttore delle relazioni istituzionali, della comunicazione e delle relazioni internazionali di Regione Lombardia e ha poi seguito le relazioni istituzionali di Expo Milano 2015 e del Padiglione Italia.

Commenti
    Tags:
    arexpoalberto mina







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.