A- A+
Milano
Armani chiude in via Montenapoleone. Al suo posto arriva Louis Vuitton

Armani chiude lo store in via Montenapoleone

“Lascio la boutique di Montenapoleone perché preferisco tornare nel punto vendita di mia proprietà, in via Sant’Andrea. È qui che ho aperto la prima boutique Giorgio Armani, in una delle vie, allora come oggi, tra le più discrete e raffinate del Quadrilatero della moda". Con queste parole a Mff, Giorgio Armani ha annunciato la chiusura dello store Armani di via Montenapoleone 2 a Milano. Uno store inaugurato dieci anni fa e ora giunto alla fine del contratto.

Secondo quanto risulta a MFF, il colosso del lusso francese Louis Vuitton, guidato da Bernard Arnault avrebbe preso in locazione (per un prezzo stimato tra i 15 e i 20 milioni di euro l’anno), i locali finora gestiti da Armani. Secondo indiscrezioni, il gruppo francese intenderebbe ampliare nuovamente la metratura dello store di Louis Vuitton e inserire nella proposta di vendita anche la linea homeware Objets nomades, di grande successo e in continua crescita.

Commenti
    Tags:
    armanimontenapoleonelouis vuitton







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.