A- A+
Milano
Arresti a Milano, Fabrizio Tatarella: "Nella mia famiglia mai nessun indagato"
Fabrizio Tatarella

Arresti a Milano, Fabrizio Tatarella: "Nella mia famiglia mai nessun indagato"

Corruzione e tangenti a Milano e in Lombardia: sulla maxi inchiesta che ha travolto, tra gli altri, anche il consigliere comunale Pietro Tatarella, candidato di Forza Italia alle Europee, interviene per un chiarimento Fabrizio Tatarella, figlio di Salvatore e nipote di Pinuccio. "Solo per chiarezza in merito a quanto accaduto oggi a Milano con arresti che hanno coinvolto esponenti di Forza Italia, partito nel quale mai nessun mio familiare ha mai militato essendo la storia della mia famiglia legata in modo indissolubile alla destra italiana dal Msi ad An - spiega Fabrizio Tatarella -. Sono orgoglioso figlio di Salvatore e nipote di Pinuccio Tatarella. Nella storia della mia famiglia mai nessuno politicamente impegnato non solo non è stato mai indagato, ma non è stato neanche lontanamente sfiorato da alcuna indagine per reati contro la Pubblica Amministrazione. Pinuccio e Salvatore Tatarella nella loro lunga e impegnativa carriera politica, nel corso della quale hanno ricoperto diversi ruoli di grande responsabilità, sono stati esempio di onestà e trasparenza in poltica e lotta contro criminalità e corruzione".

Commenti
    Tags:
    arresti milanoinchiesta milanocorruzione milanotangenti milanofabrizio tatarellapietro tatarella






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.