A- A+
Milano
Arriva a Milano il Red Bull Dance Your Style, il primo evento di street dance

 L'appuntamento è sabato 16 giugno dalle ore 18 in piazza Duca d'Aosta, Stazione Centrale, per l'evento Red Bull Dance Your Style, la prima sfida di street dance italiana. Gli stili in gara saranno tanti: Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing, per un evento che coinvolgerà 16 ballerini di street dance italiani professionisti. Nelle battle a eliminazione diretta i partecipanti si scontreranno improvvisando sulle basi di grandi successi pop, rock e funk. Sarà il pubblico a decretare il vincitore.

L’evento è stato anticipato da una campagna di comunicazione unconventional e fuori dagli schemi firmata dall’agenzia Jungle.

Nei primi giorni di giugno i luoghi più caldi della street dance milanese sono stati invasi da un’attività di shooting itinerante che ha posterizzato i volti di decine di ballerini dilettanti. Questi ritratti, a firma del fotoreporter Gabriele Micalizzi, sono stati stampati e regalati agli stessi ballerini, e trasformati poi in una gigantesca opera di street art, installata nel nuovo Parco delle Culture di via Morosini.

Per tutti gli appassionati e per i semplici curiosi l’appuntamento è comunque per sabato 16 giugno davanti a Stazione Centrale dove si alterneranno le esibizioni di Babì, Carlos, Cri Go-Go, Imad Bk, Kikko, La B. Fujico, Ruben, Shorty, Tonini, Joe Frog, Veronica Real, Rada, Mowgly, Silvia Go-Go, Sesè e Fanta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrivamilanored bull dance your stylestreet dance







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.