A- A+
Milano
Artigiano in Fiera: biglietti speciali di Trenord per raggiungere l'evento
Trenord Colleoni 

Artigiano in Fiera: biglietti speciali di Trenord per raggiungere l'evento

Sta per partire 'l'Artigiano in fiera', l'attesa manifestazione dedicata ai prodotti artigianali di tutto il mondo che si terra' da sabato 3 a domenica 11 dicembre, a Rho Fiera Milano. Per l'occasione Trenord propone il biglietto "Trenord Day Pass" per raggiungere il polo fieristico da una delle oltre 400 stazioni lombarde al costo di 15 euro, per un viaggio di andata e ritorno. Chi parte da Milano, invece, puo' utilizzare il biglietto a soli 4 euro per andata e ritorno. Il biglietto speciale "Trenord Day Pass" per raggiungere la Fiera da tutta la Lombardia a 15 euro sara' acquistabile da giovedi' 1 dicembre in biglietteria, presso i punti vendita convenzionati e sui canali online di Trenord.

Trenord Day Pass

"Trenord Day Pass" consente ai ragazzi di eta' inferiore a 14 anni che accompagnano il titolare del biglietto di viaggiare gratuitamente. Il biglietto speciale, inoltre, da' diritto a uno sconto del 10% per gli acquisti presso ristoranti e stand convenzionati; l'elenco e' disponibile su trenord.it e App. Ad "Artigiano in Fiera" da Milano Per chi parte dalle stazioni nella citta' di Milano, il viaggio di andata e ritorno per l'Artigiano in Fiera ha un costo di 4 euro acquistando il biglietto STIBM per le zone Mi1-Mi3. I biglietti STIBM sono acquistabili presso le biglietterie, i punti vendita autorizzati e le emettitrici automatiche di Trenord, oltre che sul sito trenord.it e sull'App.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
artigiano in fierafiera milanotrenord







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.