A- A+
Milano
Atm, già oggi il nuovo direttore generale: cinquanta le candidature
Luca Bianchi

Potrebbe giungere già questa sera la nomina del nuovo direttore generale di Atm: lo ha affermato il neopresidente Luca Bianchi: "Il comitato di esperti sta lavorando per indicarci tre candidati o candidate idonei". Pare siano circa cinquanta le candidature pervenute. Ieri Bianchi, ad un incontro pubblico sul trasporto cittadino promosso da SinistraXMilano ha anche parlato del suo predecessore Bruno Rota: "Ne penso ancora meglio di 15 giorni fa", sebbene affermi di essersi trovato di fronte a un "Giano Bifronte": "Da un lato ho trovato una azienda ipertecnologica e all'avanguardia e dall'altro un'azienda che conserva aspetti un po' antichi. Il management è disperso in quattro poli e lavorare disuniti è molto difficile".

L'amministratore unico di Atac Manuel Fantasia ha dato nel frattempo l'annuncio ufficiale: l'ormai ex direttore di Atm Bruno Rota si è aggiudicato la gara per divenire direttore generale dell'azienda di trasporti pubblici della Capitale. Questa la nota: "Il dottor Bruno Rota vincitore del concorso per la selezione di Direttore Generale di Atac, prendera' servizio in azienda il prossimo martedi' 18 aprile. Il dottor Rota negli ultimi sei anni e' stato Presidente e Direttore Generale di Atm spa, azienda dei trasporti di Milano. L'amministratore unico di Atac, Manuel Fantasia, rivolge al dottor Rota i migliori auguri di buon lavoro".

Tags:
bruno rota atacbruno rota atm
Loading...








A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Sul coprifuoco Salvini attacca Draghi ma non ci sarà nessun Papeete 2
Covid, ormai è chiaro: condannati agli arresti domiciliari permanenti
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Superlega, Vittorio Feltri contro Andrea Agnelli


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.