A- A+
Milano
Atm, Luca Bianchi verso l'addio. Il presidente va nel cda Olimpiadi
Luca Bianchi

Atm, Luca Bianchi verso l'addio. Il presidente va nel cda Olimpiadi

Non si sa ancora se lascerà subito Atm, oppure se lo farà dopo il prossimo bilancio. Quel che è certo è che - secondo rumors raccolti da Affaritaliani.it Milano - l'esperienza di Luca Bianchi in Atm è finita. L'attuale presidente ha vissuto un periodo importante alla guida dell'azienda, recentemente finita sotto attacco per le frenate improvvise, nel quale però non sono mancate le incomprensioni con il direttore generale Arrigo Giana. Quest'ultimo ha in mano saldamente le redini, e dunque per Luca Bianchi era chiaro che il mandato in scadenza avrebbe consigliato nuove destinazioni. Secondo quanto può riferire Affari, Luca Bianchi è in pole position per uno dei posti del cda delle Olimpiadi spettanti al Comune. Regione e Comune di Milano hanno due posti a testa e un quinto posto "condiviso". Si rispetta la parità di genere, e dunque Bianchi sarà il nome maschile scelto da Palazzo Marino. Se l'indiscrezione sarà confermata, l'incognita sarà sull'azienda dei trasporti: chi la gestirà nel prossimo futuro? E Bianchi lascerà fin dalla fine di gennaio?

fabio.massa@affaritaliani.it 

Commenti
    Tags:
    atmluca bianchiluca bianchi atm






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.