A- A+
Milano
Atm, niente tracce di Covid sui mezzi pubblici: Milano promossa
Mezzi pubblici Atm Milano

Atm, niente tracce di Covid sui mezzi pubblici: Milano promossa

"I controlli a tappeto effettuati dai carabinieri del Nas su mezzi di trasporto in varie Regioni italiane offrono un quadro sconfortante su come venga intesa la sanificazione e, piu' in generale, le procedura di sicurezza ed igiene per contenere il Covid. Preoccupanti, inoltre, gli esiti delle analisi effettuate sulle superfici dei mezzi di trasporto su cui sono state trovate tracce genetiche riconducibili al virus". Lo dichiara in una nota il presidente di Confindustria Servizi Hcfs, Lorenzo Mattioli.

"Ringraziamo i carabinieri per il prezioso lavoro, che conferma quanto diciamo da inizio pandemia: la sanificazione professionale - strumento di difesa contro l'infezione - sia obbligatoria e si facciano rispettare i protocolli laddove il rischio e' piu' elevato per la massiccia presenza di persone: scuole, ospedali, mezzi pubblici. La sanificazione su luoghi e superfici e' come il vaccino per le persone: imprescindibile per uscire dall'emergenza". 

Anche a Milano, grazie ad una dozzina di ispezioni, è stata verificata la "sicurezza" dei mezzi Atm, in particolare quelli appena arrivati in deposito e in una stazione. I carabinieri del Nucleo per la tutela della salute hanno verificato che, su due ambiti di accertamento, per il momento Milano riesce a tenere bus e metrò il più possibile "sani".

Commenti
    Tags:
    atmcovidcoronavirusmezzi pubblicimilanopromossaispezioni nas
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Covid, bocciato il governo: "Si potevano salvare oltre 6mila anziani"
    “Renzi, l’odio e i paparazzi”. Le confessioni di Maria Elena Boschi
    AstraZeneca, nessuna risposta alla lettera Ue: "Contratto violato"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.