A- A+
Milano
"Attenzione, positivi nel condominio": polemiche per la 'caccia all'untore'

"Attenzione, positivi nel condominio": polemiche per il cartello a Rozzano

“Attenzione, ci sono positivi nel condominio. Massima cautela”: è questo il cartello affisso all'ingresso di un condominio a Rozzano, nel Milanese.A pubblicare l’immagine sui social è stata Nadia Andrisano di MultiSolidarietà, gruppo che nasce con lo scopo di portare avanti progetti di assistenza e solidarietà. Commenta amaramente la donna: "Cosa dicevamo un anno fa? Ne usciremo migliori.. sicuri? Questo è quello che accade all'esterno di un condominio.. Un cartello scritto da chi pensa che il covid sia un' onta, qualcosa di cui vergognarsi. Una denuncia ai danni dei vicini colpevoli di essere positivi, chiusi in quarantena nella loro casa, che solo per il fatto di esistere, si pensa possano nuocere al prossimo.Solidarietà, umanità, aiuto, sono andati a farsi fottere in queste quattro righe". Il cartello risulta poi essere stato rimosso sulla scia delle polemiche.

"Conosco la famiglia contagiata, una vergognosa caccia all'untore nei loro confronti", ha ulteriormente commentato la donna con i cronisti di Repubblica.

Commenti
    Tags:
    covidrozzanocartellocondominio
    Loading...










    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Superlega: ecco chi c'è davvero dietro alla bomba sul calcio
    Beppe Grillo come il noto "Marchese": garantista solo quando pare a lui
    L'opinione di Maurizio De Caro
    A Genova il 26 aprile 2021 il Premio Arte Scienza e Coscienza 2020


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.