A- A+
Milano
Aurora Ramazzotti, lieve malore per il caldo a Milano
Aurora Ramazzotti, lieve malore per il caldo a Milano (Instagram)

Aurora Ramazzotti, lieve malore per il caldo a Milano

Il caldo di questi giorni a Milano mette a dura prova anche... Aurora Ramazzotti. L'influencer figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha avuto un momento di debolezza dovuto ad un calo di pressione. Ed ha raccontato tutto sui social: «Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta. Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa»  «Sto bene, non vi preoccupate, ma Sara ha voluto fare un selfie...», ha rassicurato i fan.

Aurora Ramazzotti, malore per il caldo: "I panni freschi in testa sono il paradiso"

Aurora era in compagnia dell'amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. E ha tratto alcuni insegnamenti dalla piccola disavventura, condivisi con i fan su Instagram: «Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1- E' importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2 - Sdraiarsi così è un'ottima idea. 3 - I panni freschi in testa sono il paradiso. 4 - Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto. E grazie a tutti».

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aurora ramazzotticaldocalo pressionemaloremilanonavigli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.