A- A+
Milano
Autogrill: Motta Milano 1928 accoglie la pasticceria di Sal De Riso

Autogrill: Motta Milano 1928 al Mercato del Duomo accoglie la pasticceria di Sal De Riso

Motta Milano 1928, il “bar all’italiana” del Gruppo Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, accoglie all’interno del Mercato del Duomo, in Piazza del Duomo con ingresso anche dalla Galleria Vittorio Emanuele II, il primo punto vendita monomarca milanese della pasticceria Sal De Riso, guidata dal Maestro Salvatore De Riso, noto in tutto il mondo per la bontà dei suoi dolci, spesso ispirati alla sua terra d’origine: la Costiera amalfitana.

Prosegue così il percorso di innovazione di Autogrill che continua ad arricchire la propria offerta con prodotti premium per soddisfare i gusti e le esigenze in costante evoluzione dei consumatori moderni. Dopo il tristellato Niko Romito e il volto della pizza contemporanea Renato Bosco, approda così nel salotto di Milano anche il Maestro Salvatore De Riso.

La golosa proposta di Sal De Riso a Milano comprende un’ampia gamma di dolci iconici da degustare in loco o anche a casa. L’assortimento include: le monoporzioni, tra cui la celeberrima Delizia al Limone Amalfitano, Oro Puro e il Babà al Rhum invecchiato, le torte con la Caprese, la Ricotta e Pere e la Panarea in prima linea, i dolci al bicchiere, i dolci da forno come il Dolce di Amalfi e i Panzuppati, i biscotti, le creme spalmabili CremDerì disponibili in diversi gusti e una selezione di liquori.

La collaborazione tra Autogrill e Sal de Riso rispecchia valori condivisi da entrambi, da un lato la ricerca di prodotti eccellenti e di qualità e dall’altro la capacità di far fronte alle nuove tendenze senza dimenticare il gusto della tradizione.

Soddisfare e anticipare le esigenze e i gusti dei nostri clienti: è questo il fattore che ci guida alla realizzazione di partnership innovative che puntano alla massima qualità della nostra offerta. Siamo entusiasti di ospitare Sal De Riso, un simbolo della pasticceria italiana nel mondo, all’interno del nostro iconico ‘Motta’, nel Mercato del Duomo a Milano e di arricchire l’offerta di pasticceria anche dei nostri punti vendita in tutta Italia” ha dichiarato Andrea Cipolloni CEO Europe di Autogrill.

Il maestro Sal De Riso aggiunge: “È il sogno di tutti i pasticceri aprire un punto vendita a Milano! È una città che personalmente amo tantissimo e, a sua volta, mi ha dato molto. Ogni volta che vengo a Milano per partecipare a una manifestazione ritrovo un folto pubblico che mi aspetta e che acquista volentieri i miei prodotti. Ora gli offro la possibilità di farlo quotidianamente. Per me sbarcare non solo a Milano ma addirittura in Galleria Vittorio Emanuele - nel “salotto” della città dove tutti passano - è ancora più emozionante”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    autogrillautogrill motta duomoautogrill milano duomocipolloni ad autogrillsal de risomotta milano 1928 autogrillmotta milano 1928motta milano 1928 autogrill galleria vittorio emanuele






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
    Boschiero Cinzia
    Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
    Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
    L'OPINIONE di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.