A- A+
Milano
Azione si presenta nel Milanese, banchetti e gazebo nell’area metropolitana

Azione si presenta nel Milanese, banchetti e gazebo nell’area metropolitana

Azione, il partito politico nato a novembre 2019 dalla volontà di Carlo Calenda e Matteo Richetti, si presenterà nel corso mese di giugno ai cittadini dei comuni dell’Area metropolitana di Milano. Attraverso banchetti e gazebo Azione sarà presente nelle principali piazze e nelle zone di afflusso, per testimoniare la volontà di radicare il partito sul territorio e di partecipare attivamente all’attività politica ed amministrativa locale.

“Durante questi mesi molti iscritti e simpatizzanti si sono trovati nelle call e nei webinar organizzati dal gruppo provinciale ed hanno deciso di dar vita a gruppi locali” afferma Giorgio Tavecchia, referente per la zona provinciale dell’area metropolitana di Milano.

“Riteniamo sia venuto il momento di cercare il contatto diretto con i nostri concittadini, pur con tutte le cautele dettate dalla situazione, e per questo Azione sarà presente in molti comuni della provincia milanese durante i fine settimana del mese di giugno”.

Azione è già attiva in diversi comuni del milanese e sta aprendo nuovi gruppi, grazie anche ad un’adesione di iscritti e simpatizzanti che ha superato le aspettative, e l’area metropolitana milanese è la seconda provincia per numero di  iscritti dopo quella di Roma. Le attività di Azione e dei gruppi locali possono essere seguite sui loro canali social e sul sito www.azionemilanometropolitana.it che raccoglie informazioni e notizie di tutti i gruppi della zona.

Commenti
    Tags:
    azione calendaazione milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.