A- A+
Milano
Baby Gang aggredisce la Polizia: "Che c.. volete? Sapete chi sono"
Baby Gang

Baby Gang aggredisce la Polizia: "Che c.. volete? Sapete chi sono"

Milano, nuovi guai per il rapper Baby Gang, denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di lunedì 11 aprile durante un controllo di Polizia sfociato in colluttazione avrebbe aggredito verbalmente gli agenti dicendo "Che c... volete? Voi sapete chi sono! Sono Baby Gang...", aggiungendo una lunga serie di ingiurie.

Baby Gang: il controllo, la fuga e la denuncia

Come riporta Ansa,  il giovane, fermato a bordo di uno scooter T-Max guidato da un amico, in via Andrea Costa,  avrebbe subito deciso di non collaborare all'identificazione, rifiutandosi di fornire i documenti (ma poi abbandonandoli sul posto quando e' fuggito). L'amico, un 21enne con precedenti, di origine nordafricana, alla fine e' stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, mentre il rapper e' riuscito ad allontanarsi ed e' stato denunciato per gli stessi reati in stato di irreperibilita' oltre che per violazione del 'foglio di via' da Milano. I due agenti intervenuti hanno riportato entrambi escoriazioni ed ecchimosi giudicate guaribili in sette giorni.

Leggi anche: 

" L'ombra della Frexit sull'ascesa di Le Pen: per l'Ue stangata da 25 mld l'anno

Elezioni Francia: oltre il 50% contro Macron. Le Pen punta i voti a Mélenchon

Francia, Pasquino: "Rivincerà Macron. Boom antipolitico? Fa bene a Fratoianni"

Commenti
    Tags:
    aggressionebaby gangmilanopolizia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.