A- A+
Milano
BAM diventa digitale e porta la primavera direttamente a casa

 BAM - Biblioteca degli Alberi Milano – progetto dalla Fondazione Riccardo Catella – presenta BAM@HOME: La Primavera.

Da domani, sabato 21 marzo, sul sito bam.milano.it una nuova iniziativa della Biblioteca degli Alberi che da openair diventa digitale con appuntamenti botanici e contributi originali di artisti, partner e della sua green community. L'obiettivo è quello  di portare  un po’ di primavera direttamente a casa aspettando di tornare a vivere openair! 

Il sito di BAM dedica tre sezioni alla primavera:

  •  “La Botanica di BAM: pillole verdi per conoscere il parco e la sua manutenzione, a cura di AG&P Greenscape. Una collezione tutta da scoprire: 22 foreste circolari, 100 specie, 500 alberi, 35.000 mq di prato e 135.000 piante, tra bulbi, bambù, piante aromatiche e acquatiche, arbusti, rampicanti e tappezzanti
  • BAMoment: una sezione di attività per la Primavera a cura degli artisti e dei partner al fianco di BAM. Lezioni di wellness, talk, reading e workshop, curati dai partner di BAM.
  • La Green Community di BAM: una raccolta di pensieri, immagini e messaggi della green community di BAM. Tutti sono invitati a contribuire, basta scrivere a info@bam.milano.it o continuare il dialogo attraverso i social network –  Facebook e Instagram –  con l’hashtag #WeAreBAM.
Commenti
    Tags:
    bambiblioteca degli alberi milanola botanica di bam







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.