A- A+
Milano
Bancarotta, Coppola verso l'estradizione lancia la petizione: "Libero subito"
"Danilo Coppola libero subito": la petizione su Change.org

Coppola verso l'estradizione lancia la petizione: "Libero subito"

Sull'immobiliarista Danilo Coppola pende una richiesta di estradizione. Ma l'imprenditore romano, protagonista della stagione  dei 'furbetti del quartierino' condannato in via definitiva per bancarotta venerdi' scorso, su Instagram rilancia una petizione avviata da qualcuno su Change.org nella quale intitolata "Danilo Coppola libero subito". Sui social l'imprenditore invoca da settimane la propria innocenza attraverso diversi video.

"Coppola libero", la petizione su Change.org: "Un grande imprenditore e un uomo innocente"

Enfatici i toni della petizione online, sostenuta al momento da 175 persone: "Dopo 15 anni di accanimento giudiziario é arrivato il momento di sostenere il Dr. Danilo Coppola condannato ingiustamente, le prove che ha prodotto sono più che sufficienti per rendersi chiaramente conto che é un uomo Innocente, e non si può rinchiudere un uomo Innocente, padre di famiglia e grande Imprenditore capace di fare Impresa e condannarlo a  7 anni come se fosse un Killer! Giustizia per il Dr. Danilo Coppola"

Dove si trova Coppola? Svizzera o Dubai

Ma con ogni probabilità la Procura di Milano, arrivati gli atti della Cassazione, iscriverà il procedimento di esecuzione pena emettendo un ordine di carcerazione. Coppola risultava latitante in Svizzera, ma secondo quanto riferisce Ansa l'immobiliarista potrebbe trovarsi ora a Dubai. E non sembra intenzionato a costituirsi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    bancarottachange.orgdanilo coppolafurbetti quartierinolibero subitomilanopetizione







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.