A- A+
Milano
Bandiere al futuro, Roggiani: E' primavera europea, si rassegnino sovranisti

Bandiere al futuro, Roggiani: E' primavera europea, si rassegnino sovranisti

"Benvenuta primavera europea! Le bandiere che oggi colorano i balconi e le finestre sono il simbolo di una primavera che si riscatta e licenzia l'inverno dei sovranismi e nazionalismi. Per tanti milanesi, oggi, esporre la bandiera vuol dire professarsi cittadini europei e affermare di far parte di una grande famiglia che da decenni ci assicura pace e democrazia, e che è luogo di opportunità e crescita per tutti noi. Non era scontato, e vedere così tanto attaccamento all'Europa è per noi non solo una grande gioia ma un invito a continuare a lottare per un'Europa più forte, più unita e più sociale, a partire dal prossimo 26 maggio. Nonosante le correnti contrarie che spirano purtroppo anche a casa nostra, il vento europeista è forte e soffia indicando a tutti noi che l'Europa unita è la nostra casa e il nostro orizzonte"Così la segretaria metropolitana Silvia Roggiani commenta l'iniziativa "Bandiere al futuro", che ha visto iscritti e militanti del Pd mobilitarsi nel weekend per distruibire le bandiere europee in oltre 50 banchetti in tutta Milano Metropolitana, oggi esposte in tanti balconi e finestre.

Commenti
    Tags:
    roggiani







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.