A- A+
Milano
Barbato, addebiti disciplinari a raffica: il rientro slitta a dopo le elezioni
Antonio Barbato

Barbato, addebiti disciplinari a raffica: il rientro salta a dopo le elezioni

Quarto addebito disciplinare per l'ex comandante della Polizia locale di Milano Antonio Barbato: lo denuncia lui stesso parlando al quotidiano Il Giorno: "Mi viene contestato ancora una volta di aver parlato pubblicamente della vicenda relativa al mio addio alla guida della Polizia locale  nell’agosto  del  2017  e  ai comportamenti del sindaco Giuseppe  Sala  e  dell’attuale  capo dei vigili urbani Marco Ciacci rispetto a quella vicenda".

Del resto Barbato è candidato in lista nella Lega alle Comunali milanesi del 2021 ed il tema dei suoi rapporti con l'attuale sindaco è inevitabilmente ricorrente: "Inizialmente mi hanno recapitato due provvedimenti che ho contestato e che sono all’attenzione del giudice del lavoro,che si pronuncerà tra pochi giorni". Dopo quattro anni come dirigente dell'agenzia Mobilità e ambiente e territorio del Comune milanese, Barbato a maggio sarebbe dovuto tornare come dirigente. Sono invece iniziate le sospensioni: "Mi hanno sospeso il 29 aprile per due mesi e mezzo, ancor prima che potessi rientrare in Comune. E ora che la sospensione stava per scadere, mi hanno sospe-o per altri sei mesi. Non potrò lavorare per il Comune fino al 15 gennaio 2022"

Commenti
    Tags:
    antonio barbatopolizia localecomune milanoelezioni milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.