A- A+
Milano
Bastonate in viale Certosa a Milano, tre feriti

Bastonate in viale Certosa a Milano, tre feriti in codice giallo


Una rissa a colpi di bastoni ha provocato tre feriti in viale Certosa, come riporta l'Ansa. E' accaduto verso le 15.30 di venerdì 6 maggio.

Due uomini ricoverati in codice giallo

Intervenuti sul posto due ambulanze del 118 e una volante della polizia di Stato. I protagonisti della rissa sono tutti finiti in ospedale: un ragazzo straniero di 25 anni è in codice giallo, a causa di un trauma cranico, all'ospedale San Carlo di Milano. In giallo anche un 41enne straniero per traumi alla testa e agli arti, ricoverato al Fatebenefratelli dove è stato portato anche un 38enne per una contusione alla testa e leggeri traumi a schiena e mano.

Forse coinvolto anche un 60enne

Al momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la lite a cui avrebbe  partecipato anche un 60enne straniero che, però, avrebbe rifiutato le cure e che sarebbe stato trattenuto dagli agenti.

Commenti
    Tags:
    bastonatecodice gialloferitimilanoviale certosa






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.