A- A+
Milano
Be Water: il maxi murale di Cattelan alla piscina Cozzi di Milano
Be Water: l'opera di Maurizio Cattelan alla piscina Cozzi di Milano

Be Water: il maxi murale di Cattelan alla piscina Cozzi di Milano

"La piscina Cozzi da oggi apparirà così a chi la sceglierà per nuotare": così sui social il sindaco di Milano Beppe Sala ha presentato negli scorsi giorni l'opera  Be Water, realizzata da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari (TOILETPAPER Magazine), che "renderà magico un luogo che già oggi è di grande valore artistico e simbolico per lo sport a Milano". Spiega il sindaco: "Cattelan ha raccontato di nuotare proprio nella Piscina Cozzi, quando è nella nostra città, e ha voluto tributare un luogo per lui importante con un'opera straordinaria, di cui gli siamo riconoscenti. Questa operazione è una testimonianza di ciò che Milano sa già essere e che vuole essere ancora di più nel futuro: una città che sappia mescolare le sue tante anime per costruire un'identità fatta di attenzione alle persone con la capacità innovativa e di sperimentazione di nuovi linguaggi artistici e culturali"

Commenti
    Tags:
    be watermaurizio cattelanpiscina cozzimilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.