A- A+
Milano
Beauty Contest Digitale: tavola rotonda con Renna di 4cLegal

Mercoledì 18 aprile alle ore 18:00, presso Villa Italia di Padova, Alessandro Renna, CEO & Founder di 4cLegal, modererà la tavola rotonda “La selezione del professionista esterno: spunti per il giurista d’impresa alla luce del c.d. Beauty Contest Digitale”. L’evento è parte del ciclo di incontri che 4cLegal sta organizzando in Italia al fine di far conoscere una modalità tracciata, trasparente e meritocratica nell’affidamento degli incarichi legali, una best practice già utilizzata da più di 160 aziende e oltre 500 studi legali. È il Beauty Contest Digitale ovvero “una procedura di selezione di studi professionali tramite comparazione di offerte strutturate non solo in relazione al prezzo ma anche alla qualità e all’organizzazione dello studio”.L’evento organizzato da 4cLegal in collaborazione con AIGI e con Team System come sponsor tecnico, verrà introdotto dall’Avv. Laura Amadio, Responsabile Territoriale AIGI Triveneto e General Counsel di Pal Zileri. Interverranno alla tavola rotonda anche Avv. Luca Montemezzo, B&P Avvocati – Butti & Partner, Avv. Alessandra Polin, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Treviso, Avv. Mattia Nicolì, Founding Partner di Nicoli Donda studio legale associato, Avv. Leila Petrelli, Legal Department Manager diCame Spa Socio AIGI Triveneto. Per le iscrizioni inviare un’email a comunicazione@4clegal.com.

Tags:
beauty contest digitalealessandro renna4clegal







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.