A- A+
Milano
Belen parcheggia sui binari del tram. E blocca il traffico. FOTO
Belen Rodriguez

Belen parcheggia sui binari del tram. E blocca il traffico

Aveva molta fretta, Belen Rodriguez. Così - come riporta il settimanale Nuovo da cui riportiamo le foto - ha parcheggitoa l'auto sui  binari del tram 1 mandando il traffico in tilt.

8Belen parcheggia sui binari del tram a Milano (foto di "Niovo)Belen parcheggia sui binari del tram a MilanoGuarda la gallery

Una volta accortasi del suo errore, la showgirl è andata a spostare l'auto

A quanto pare - secondo MilanoToday - Belen Rodriguez era talmente accecata dai suoi impegni da non considerare che lasciare l'automobile sulle rotaie avesse potuto creare problemi alla circolazione dei tram. Una volta accortasi del suo errore, la showgirl è andata a spostare l'auto, che nel frattempo stava bloccando il tram con dentro tutti i passeggeri.

Belen parcheggia sui binari del tram a Milano (foto di "Nuovo")Belen parcheggia sui binari del tram a Milano
 

La showgirl, però, l'ha passata liscia: nessuna multa per lei.

La showgirl, però, l'ha passata liscia: nessuna multa per lei. E non è la prima volta che accade, perché Belen, già nel 2017, aveva fatto parlare di sé e dei suoi parcheggi strambi. Quella volta era insieme ad Andrea Iannone, avevano lasciato l'auto su un marciapiede bloccando l'uscita delle altre macchine in sosta. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobelenbinarimilanoparcheggiatrafficotram







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.