A- A+
Milano
"Bella Milano": tante adesioni per la 'due giorni di civismo'

Tante adesioni: circa una trentina sono arrivate da associazioni e comitati per "Bella Milano", la due giorni di 'civismo' del 16 e 17 maggio promossa dall'Amministrazione comunale come seguito di "Nessuno Tocchi Milano". Palazzo Marino fa sapere che le adesioni sono state prorogate fino a martedì. Dopo il successo di domenica 3 maggio, quando migliaia di cittadini si ritrovarono in strada per rispondere alle devastazioni del corteo del Primo maggio contro l'Expo, il Comune ha deciso di proporre ai cittadini un weekend per 'prendersi cura' della citta'. Ad aderire sono state associazioni da tempo impegnate nella lotta contro i graffiti, comitati inquilini delle case popolari, associazioni di commercianti e comitati di quartiere. Adesioni anche da parte di imprese che mettono i materiali a disposizione dell'iniziativa.

Tags:
bella milanonessuno tocchi milano






A2A
A2A
i blog di affari
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano
Frutta secca: benefici e quando mangiarla
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.