A- A+
Milano
Beppe Sala: "Anche da noi rischio radicalizzazione"

Beppe Sala: "Anche da noi rischio radicalizzazione"

"Il rischio di radicalizzazione c'e' anche qui da noi". Lo ha detto il sindaco di Milano Beppe Sala intervenendo a "Giu' la maschera" in onda su Radio Rai 1, commentando i due arresti per terrorismo ieri a Milano.

Beppe Sala: "Il punto va affrontato: mi sono battuto affinchè ci possano essere le moschee necessarie"

"E' una paura che ritorna". Per Sala, "il punto va affrontato: mi sono battuto - afferma - affinchè ci possano essere le moschee necessarie, due o tre sul territorio di Milano, ovviamente controllate ma non quelle abusive, perchè è piu' facile controllare la situazione. Se su queste cose ci dividiamo, e alla ricerca di voti di consenso, assumiamo posizioni demagogiche non funziona". Il sindaco di Milano conclude: "Sono molto contento dell'arresto di questi due personaggi, ho saputo da questore a cose fatte ed è giusto così, pero' che ci sia da monitorare di piu' la situazione con i tempi che corrono, assolutamente si'".

 

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.