A- A+
Milano
Beppe Sala, auguri e buoni propositi 2020: periferie, mobilità e ambiente
Beppe Sala

Beppe Sala, auguri e buoni propositi 2020: periferie, mobilità e ambiente

Tracciando un breve bilancio dell'anno che si sta per chiudere, nel fare gli auguri in un video pubblicato su Facebook da Sala, il sindaco ha spiegato: "Usciamo da un buon 2019. Milano è per il secondo anno consecutivo la città italiana con la migliore qualità della vita, però c'è ancora molto fare e bisogna estendere ai più i benefici di questo momento". Secondo il sindaco "su mobilità e ambiente credo che stiamo facendo molto. Rivendico area B, ormai ci sono in giro parecchi bus elettrici". Quanto all'aumento del prezzo del biglietto di Atm, Sala sottolinea: "E' vero, abbiamo variato il prezzo del biglietto del trasporto pubblico ma proteggendo gli anziani e le fasce più deboli e con il 40% di abbonamenti in più. Dopodiché chiedo ad Atm di migliorare il servizio".

Sala, 2.500 dipendenti andranno tra Bovisa e Corvetto

Il Comune di Milano libererà alcuni uffici in centro città e andrà con circa 2.500 dipendenti in due quartieri periferici come Bovisa e Corvetto. "Stiamo recuperando - ha detto Sala - appartamenti sfitti di edilizia popolare e per far vedere che nelle periferie ci siamo, libereremo degli uffici pregiati centrali e andremo con 2.000/2.500 nostri dipendenti tra Bovisa e Corvetto. Questo vuol dire partecipare a una diversa idea della città".

Commenti
    Tags:
    beppe salaperiferie







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.