A- A+
Milano
Beppe Sala, nuovo stadio? "Importante che resti a Milano"
Stadio San Siro

Beppe Sala, nuovo stadio? "Importante che resti a Milano"

Non c'e' stata nessuna comunicazione ufficiale dalla societa' riguardo alla ipotesi di edificare il nuovo stadio nelle aree ex Snai, ma al sindaco di Milano Giuseppe Sala "interessa una cosa: che San Siro rimanga a Milano". Lo ha affermato parlando con la stampa a margine della presentazione, oggi, del salone del mobile 2023 al teatro Parenti di Milano.

Sala: "Su questa ipotesi mi confronterò con Gerry Cardinale"

"Per questo obiettivo - ha spiegato - sto lavorando da tanto tempo. Quindi potrebbe anche essere una soluzione buona, ma onestamente non ne so ancora nulla. A condizione che sia a Milano per me va sempre bene". A chi gli ha chiesto se abbia incontrato gia' Gerry Cardinale, proprietario del Milan, il Sindaco ha replicato: "No non l'ho incontrato pero' da quello che mi dicono tornera' presto, quando tornerà sarà l'occasione per confrontarci, magari anche su questa ipotesi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salamilanostadio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.