A- A+
Milano
Beppe Sala perlpesso: "Ho dubbi sul regionalismo"
Matteo Salvini e Beppe Sala

Beppe Sala perlpesso: "Ho dubbi sul regionalismo"

"In questo dibattito basato sul regionalismo credo di avere molti dubbi, perché le evoluzioni nascono dalle grandi città che in questa fase storica sono ignorate dal nostro paese e questo è un errore". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando della riforma dell'autonomia dal palco della prima giornata di lavori del Festival del Management che si tiene all'Università Bocconi.

Sala: "Credo che sia il momento di riflettere e non fare altri errori"

"Credo che sia il momento di riflettere e non fare altri errori. Dare più poteri e fondi alle Regioni non è discutibile tout court ma prima di farlo bisognerebbe guardare i risultati di vent'anni di regionalismo - ha concluso -. Qualche sorpresa la troveremo, è il momento di essere molto lucidi in questo cambiamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autonomiabeppe salamilanoregionalismo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.