A- A+
Milano
Bergamo, il sindaco Gori dal barbiere: "Adesso è veramente fase 2". FOTO
"Adesso è davvero #Fase2": con queste parole il sindaco di Bergamo Giorgio Gori ha commentato le tre foto da lui postate sul proprio profilo facebook questa mattina, che lo immortalano di nuovo finalmente dal barbiere, riaperto - nel rispetto di tutte le norme di distanziamento previste - dopo due mesi di lockdown. Come per il sindaco di Bergamo, per molti altri poter tornare a tagliarsi i capelli è il segnale più evidente del nuovo piccolo passo verso la normalità compiuto lunedì 18 maggio.
Tags:
giorgio goribarbiereparrucchierefase duebergamo









A2A
A2A
i blog di affari
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
Premio Golia 2021: straordinaria partecipazione
Laurea bruciando i tempi? Prima bisogna risvegliare la passione per la cultura
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.