A- A+
Milano
Bergamo, picchiato da 5 minorenni sorpresi a fumare spinelli

Picchiato da 5 ragazzini sorpresi a fumare spinelli

Aggredito e picchiato da cinque minorenni che aveva sorpreso a fumare spinelli: e' successo nella notte tra sabato e domenica nella localita' turistica di Montecampione, nel Bresciano - come riporta oggi L'Eco di Bergamo - al 26enne muratore Roberto Alessi. Il giovane stava tornando a casa e, per fare luce, aveva acceso la torcia del cellulare. Vedendo qualcuno muoversi dentro un albergo abbandonato ha spento il telefono per evitare noie, ma quella luce ha allarmato i cinque minorenni che, in base alle prime indagini dei carabinieri di Darfo, stavano fumando qualche spinello al riparo del vecchio albergo.

Forse pensando che il 26enne li avesse ripresi, i ragazzini - quattro turisti milanesi e un quattordicenne di Piancamuno - lo hanno seguito e poi picchiato con calci e pugni. Roberto e' riuscito a far partire una chiamata dal suo cellulare, ha premuto il tasto verde e ha ripetuto il numero dell'ultima telefonata. L'amico che ha risposto si e' precipitato in suo aiuto e ha chiamato i carabinieri. Tre dei 5 aggressori sono scappati, due subito bloccati, tutti sono comparsi ieri davanti al giudice del tribunale dei minori con l'accusa di lesioni aggravate e rapina in concorso. Il giudice ha convalidato l'arresto: due sono stati affidati in comunita', tre ai genitori. Secondo la fidanzata, Roberto sarebbe anche stato pronto a ritirare la denuncia in cambio delle scuse, ma i ragazzini gli hanno risposto che era stato lui a rovinare loro la serata.

Tags:
bergamopicchiatospinelli







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.