Berlusconi, medici sorpresi dal suo recupero. Il lungo abbraccio dei figli
L'attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale
Berlusconi, un'altra notte tranquilla. Arriva un fan dalla Puglia
Ha passato una notte tranquilla Silvio Berlusconi, la seconda in terapia intensiva al San Raffaele di Milano dopo il ricovero di mercoledì. Secondo quanto filtra in ambienti ospedalieri, il Cavaliere reagisce bene alle cure e oggi si sottoporrà a nuovi accertamenti.
L'attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale
L'attenzione dei medici rimane alta sull'infezione polmonare conseguenza di un forte indebolimento generale. Al momento non sono previsti bollettini medici.
I medici stupiti della risposta di Berlusconi al trattamento
Secondo quanto apprende LaPresse da fonti sanitarie, Berlusconi sta rispondendo in maniera positiva al trattamento a cui è stato sottoposto nella struttura. Una risposta che avrebbe stupito anche gli stessi sanitari. Il Cav ha trascorso al San Raffaele due notti e il bollettino medico diffuso ieri ha confermato per il leader di Forza Italia una infezione polmonare aggravata da una leucemia mielomonocitica cronica, di cui è affetto da tempo.
Berlusconi, il lungo abbraccio tra Pier Silvio, Barbara e Marina al San Raffaele
Si sono salutati con un lungo e affettuoso abbraccio Pier Silvio, Barbara e Marina Berlusconi nel cortile all'esterno del settore Q dell'ospedale San Raffaele di Milano, dove da mercoledì scorso è ricoverato in terapia intensiva il loro padre. I tre fratelli sono quindi saliti a bordo di tre auto diverse e hanno lasciato il nosocomio senza rilasciare dichiarazioni.
Un fan speciale raggiunge Silvio dalla Puglia
Un fan speciale di Silvio Berlusconi è arrivato questa mattina al San Raffaele di Milano direttamente dalla Puglia, precisamente da Alliste in provincia di Lecce. Marco Macrì, 31 anni, un "fedelissimo" del Cavaliere, dopo la notte passata in treno, si è posizionato sotto il settore D dell'ospedale con un cartellone con la scritta 'Forza Silvio, il Salento è con te'. "
Il fan: "Lo andrei a trovare anche se fosse al Polo nord perché come Silvio non c'è nessuno"
"Sono venuto qui apposta - spiega -, in certe circostanze non bisogna pensarci, specie quando si tratta di un amico e lui non è un amico come gli altri. Senti proprio quella spinta dal cuore: non è politica e non è calcio. Anche se è Pasqua lascio la famiglia - conclude - Lo andrei a trovare anche se fosse al Polo nord perché come Silvio non c'è nessuno. È sempre stato un punto di riferimento". Il "fedelissimo" ha anche sfoggiato un tatuaggio, ormai un po' sbiadito, dedicato al Cavaliere.
Iscriviti alla newsletter