A- A+
Milano
Berlusconi ancora ricoverato. Si ipotizza un intervento

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova da ieri mattina. Il leader di Forza Italia si è sottoposto a diversi accertamenti, dopo che domenica sera si è sentito male per uno scompenso cardiaco. Diverse le ipotesi al vaglio del team di medici, guidati dal professor Alberto Zangrillo. Tra queste, la 'registrazione' del nuovo pacemaker, impiantato lo scorso dicembre per sostituire quello precedente che Berlusconi aveva dal 2006. Altra ipotesi: un intervento chirurgico, o per riaprire, grazie a uno stent, il tratto di coronarie che potrebbe essere ostruito, o per sostituire una valvola cardiaca.

Il dottor Zangrillo non ha rilasciato alcun commento sulle varie possibilità di intervento. Nel frattempo, la giornata di Berlusconi è trascorsa tra visite dei figli e delle persone a lui più vicine, tra cui l'avvocato Niccolò Ghedini e il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. L'ex Cavaliere, da quanto si è saputo, legge i giornali e segue le vicende politiche attraverso la televisione.

Tags:
berlusconi ricoverato







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.