A- A+
Milano
Berlusconi: fan viaggia 16 ore per portargli l'acqua santa

Berlusconi: fan viaggia 16 ore per portargli l'acqua santa

"Sono partito alle 7 di domenica 9 aprile con Flixbus, sono arrivato stamattina (lunedì 10 aprile, ndr) dopo un viaggio di 16 ore. Sono venuto direttamente per zio Silvio, ho portato l'abitino votivo e una bottiglietta con l'acqua santa di San Francesco di Paola e dei santini". Ettore Fragale, 67 anni, impiegato di banca in pensione, ha raggiunto l'ospedale San Raffaele di Milano, dov'è ricoverato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Il 67enne: "Se sono venuto qua è perche' Silvio ci serve, anche se io voto Lega"

Davanti all'ingresso di via Olgettina 60, a chi gli chiedeva se fosse speranzoso, l'uomo ha dichiarato: "Perche' no? Se sono venuto qua e' perche' Silvio ci serve, anche se io voto Lega". Berlusconi, ha aggiunto il fan, "ci ha fatto rispettare come Italia, e' un imprenditore, da' lavoro alla gente". "Quando è venuto a Cosenza, ero sotto il palco, sono arrivato quasi vicino ma non ho mai avuto il piacere di vederlo", ha aggiunto Fragale. "Spero di lasciare questi pensieri alla figlia o a un altro dei familiari".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
16 oreacqua santafansilvio berlusconiviaggio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.