A- A+
Milano
Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Il leader  di Forza Italia Silvio Berlusconi è ricoverato da ieri pomeriggio al San Raffaele di Milano per "una valutazione clinica approfondita" del suo stato di salute. Berlusconi compirà 85 anni il 29 settembre, un anno fa ha contratto il Covid-19. Le dimissioni di Berlusconi sono previste nel pomeriggio di oggi. Secondo quanto riferisce Ansa, il leader di Forza Italia ha avuto un leggero problema cardiaco che ha richiesto dei controlli in ospedale. Gli esami a cui e' stato sottoposto hanno avuto esito positivo e quindi nel pomeriggio è stato dimesso e dovrebbe tornare nella sua residenza di Arcore.

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconisan raffaeleberlusconi ricoverato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.