A- A+
Milano
Berlusconi ricoverato al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele

Silvio Berlusconi è ricoverato da lunedì sera al San Raffaele di Milano.

Secondo quanto si è appreso, il leader di Forza Italia e proprietario del Monza sta svolgendo degli esami di routine e dovrebbe lasciare l'ospedale nelle prossime ore.

L'ultimo ricovero di Berlusconi (che compirà 87 anni a settembre) al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. L'ex premier era stato ricoverato a gennaio 2022 per un'infezione partita dalle vie urinarie e trattata con una forte cura antibiotica.

Nel frattempo sui social arriva il saluto del leader della Lega Matteo Salvini: "Auguri Silvio". 

Lunedì sui social Berlusconi aveva ricordato i 29 anni dalla vittoria elettorale quando era sceso in campo per la prima volta.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.