A- A+
Milano
Berlusconi rivela: "A inizio campagna elettorale ho rischiato di morire"
Silvio Berlusconi

Berlusconi rivela: "A inizio campagna elettorale ho rischiato di morire"

Dal palco del teatro Manzoni di Milano dove nella serata di venerdì 23 settembre si  svolta la chiusura di campagna elettorale di Forza Italia, Silvio Berlusconi ha rivelato di aver rischiato di morire: "Ci sono state solo 2 uscite, ieri e oggi (giovedì e venerdì, ndr), tutto il resto l'ho fatto con i giornali, con le radio, con le tv e i social network perche' all'inizio della campagna elettorale, sono andato a fare un comizio a Lesmo, sono sceso da una scala, un gradino e' schizzato via e ho fatto un volo all'indietro di 5 metri".

Berlusconi ha proseguito: "I medici hanno detto che era probabile che io potessi morire, mi sono fatto male in fondo alla schiena, tutta una gamba nera per il sangue che e' rimasto dentro, ma ho fatto lo stesso la campagna elettorale", ha concluso l'ex premier.

Berlusconi canta l'inno di Forza Italia

Al suo ingresso a teatro, Berlusconi ha intonato assieme a militanti e sostenitori azzurri l'Inno di Forza Italia: qui il video

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    berlusconicadutacampagna elettoraleelezioniforza italiainnolesmomilanomorte







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.